Il centro Officina del Corpo è aperto dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 20 e il sabato dalle 9 alle14 (orario continuato). Contatti: 0731.720549 per urgenze: 320.8054378 (dalle 10 alle 20.00)

I Nostri Servizi:

 

SETTORE FITNESS / REMISE EN FORME


ATTIVITA' MOTORIA PERSONALIZZATA (Individual Training)
Attività indicata per chi ama un allenamento "one to one" (cioè una lezione in cui l'istruttore è sempre a fianco del cliente durante le lezioni) e per chi ha la necessità di perdere kili in eccesso e centimetri loc
CORSI COLLETTIVI MENSILI MAX 3 PERSONE
I corsi presenti all'interno del centro "Officina del corpo", sono rivolti a coloro che amano allenarsi in un ambiente riservato. Le lezioni sono a numero chiuso (max 3 persone a corso) per permettere all'istruttore di seguire adeguatamente, correggere e perfezionare gli esercizi svolti da ogni praticante. I corsi proposti sono finalizzati alla tonificazione e "brucia grassi" come ad esempio il corso FATBURNING rivolto a qualsiasi fascia di età e lo SLIM DANCE per le + giovani che amano tenersi in forma con un occhio rivolto alla danza moderna abbinata al fitness. (corso esclusivo e trovabile solo presso questo centro).

Remise en FormePancia Piatta

 

ESTETICA
Al centro Officina del corpo si effettuano i seguenti trattamenti estetici

Smalto semipermanente

Smalto Semipermanente

Manicure Pedicure

Pedicure

Trattamenti Viso

trattamentiviso

Trattamenti Corpo

Trattamento Corpo

Trattamenti anticellulite

anticellulite

 

Trattamenti drenanti

Drenante

Trattamenti snellenti

trattamento Snellente

Depilazione

Depilazione

Trucco

trucco

Massaggi

Massaggio

 

Officina del corpo NON si avvale di macchinari estetici al fine di esaltare la sopraffina manualità e competenza degli operatori e per accontentare una clientela sempre più alla ricerca dei metodi tradizionali, non invasivi e più efficaci.
Quello che contraddistingue l'Officina del Corpo è il Connubio tra l'attività Fisica, una sana Alimentazione e Trattamenti Estetici mirati. Un Tris Vincente per il benessere quotidiano.

 

 

 

 

 

 

 

Statistiche