Massaggio con fagottini di sale caldo

Un trattamento particolare che offre una “marcia” in più. Un tocco di esotico che sposa antiche filosofie rivisitate per il viaggiatore moderno. Potete fare la stessa cosa nel vostro istituto, potete offrire l’eccellenza di un massaggio con i boli o fagottini caldi per distendere le contratture muscolari o per drenare e svolgere un azione d’urto contro gli inestetismi della cellulite. Niente di esotico in questo caso ma fagottini riscaldati che nascondono al proprio interno tutto il benessere e i benefici dati dal sale marino naturale.

Una vera e propria apparecchiatura di piccole dimensioni facilmente collocabile per offrire ai tuoi clienti un trattamento che promette risultati eccellenti contro la cellulite, la ritenzione idrica e l’adiposità.

Fare un massaggio con dei fagottini di sale marino caldo ha un efficacia moltiplicata rispetto ad un massaggio tradizionale. La naturale reazione che si attiva massaggiando le aree del corpo interessate dalla cellulite con dei fagottini di sale riscaldato facilita la perdita dei liquidi molto più facilmente.

I risultati di questo tipo di trattamento sono davvero sorprendenti nei confronti della cellulite e del fastidiosissimo senso di gonfiore.

Lascia un commento