SETTORE FITNESS / REMISE EN FORME

ATTIVITA’ MOTORIA PERSONALIZZATA

(Esthetic Gym Training)

Attività indicata per chi ama un allenamento “one to one”, per chi ha la necessità di perdere kili in eccesso e centimetri localizzati, ma anche per chi vuole sviluppare massa muscolare o tenersi in forma e dare alla propria silhouette un’armonia.

Questo metodo di lavoro elaborato da una delle titolari Cristiana Pecci, si articola su una combinazione e successioni di esercizi mirati al fine di ridisegnare la silhouette e correggere eventuali “Imperfezioni posturali”. Questo lavoro è particolarmente efficace sé abbinato ad una alimentazione sana, equilibrata e, per chi lo volesse personalizzata, la durata di ogni lezione è di 1 ora. E vede l’alternarsi di un allenamento cardio a uno a corpo libero.

CORSI COLLETTIVI MENSILI Jumping Fitness – MINI GRUPPO
I corsi presenti all’interno del centro esteticoOfficina del corpo” di Jesi, sono rivolti a coloro che amano allenarsi in un ambiente riservato, ma pur sempre in compagnia.

Il Jumping Fitness è una combinazione di salti veloci e lenti, di varia intensità e altezza. Si combinano poi anche passi direttamente presi dall’aerobica classica, sprint dinamici e lavoro di potenziamento.

Questo tipo di allenamento dinamico rafforza il corpo nella sua interezza e agisce anche sulla mente, rilascia leggerezza allo stato puro. Il beneficio più importante tra tutti: il rimbalzo attiva il metabolismo cellulare, aumenta il consumo calorico e si lavora in ossigenazione completa.

Aumenta l’eliminazione di tossine e metaboliti residui, migliora la propagazione circolatoria con formazione di nuovi vasi e ulteriore ramificazione capillare, si incrementa il metabolismo basale e quello della fase successiva all’esercizio, si ritrova elasticità: per questo è tra gli sport che aiutano a combattere efficacemente la cellulite.

Estetica

Accanto al settore motorio il centro estetico Officina del corpo di Jesi spicca il settore estetico diretto e gestito da Michela Pettinari che sbaraglia la concorrenza oltre che per la sua precisione e bravura, anche per la scelta della sterilizzazione mediante autoclave per garantire il massimo dell’igiene ad ogni cliente. Tra i vari servizi proposti, oltre all’estetica tradizionale, fanno da padroni i numerosi massaggi (solo per citarne qualcuno: Massaggio con campane tibetanemassaggio al bambù, massaggio drenantemassaggio rilassante, massaggio anticellulite,  massaggio modellantemassaggio con coppettazione, massaggio decontratturantemassaggio di sale caldo).

A questi si aggiungono i trattamenti corpo studiati in base alla problematica del cliente, impreziositi, a volte anche dall’utilizzo di elettro stimolazione, ultrasuono, infrarosso o tecniche di calore secco.

 

All’Officina del corpo di Jesi anche l’ESTETICA AVANZATA con l’Epilazione laser (con tecnologia al diodo di ultima generazione).

 

Altra “chicca” che piazza il centro esteticoOfficina del corpo di Jesi al primo gradino dell’estetica Jesina c’è il trattamento innovativo con la Hyaluron Pen, con il quale si correggono i segni del tempo (rughe) e si dà volume alle labbra.

 

Officina del corpo è centro specializzato Lashes per l’allungamento e l’infoltimento ciglia.